domenica 22 aprile 2012

Spugnette meravigliose per applicare fondotinta!

Eccomi,

un brevissimo intervento..
parliamo di spugnette per il fondotinta!

Mi sono state consigliate dalla Astrid, la mia truccatrice di fuducia :-) di cui vi ho già parlato, le spugnette per applicare il fondotinta di Muji, le ho comprate in settimana e le sto provando e sono meravigliose! Di conseguenza, sentivo il bisogno di dirlo al mondo!
Vi metto qui sotto il link per acquistare online e una foto per darvi l'idea.. Si tratta di 30 spugnette di varie forme e dimensioni, utilissime per applicare il fondotinta sul viso e soprattutto per applicare fondotinta, illuminante, cipria sul contorno occhi! E la cosa veramente figa è che sono 30 e costano solo 6 euro!



spugnette trucco sito Muji

Oltre a queste, ClioMakeUp consiglia una spugnetta fucsia a uovo di cui parla spessissimo nel suo canale che sembra sia una vera figata: non l'ho ancora acquistata ma l'ho inserita nella mia lista trucchi!

Eventualmente, ne vende una anche la Sephora ( non ho immagine), sembra sia praticamente uguale (ovetto giallo), costo 10 euro, quindi decisamente più economica!

Un bacio a tutti!

Ciaoooooo

Fe

Nessun commento:

Posta un commento

E voi cosa ne pensate?