venerdì 13 aprile 2012

LISTA LIU JO

Buonasera!

Stasera sfogliavo per l'ennesima volta il catalogo di LIU JO e ho intravisto lo scanner sul tavolo della sala..
e quindi ho pensato " basta guardarlo da sola! "

Questi sono tre dei miei articoli preferiti del nuovo catalogo, già visti dal vivo, provati e riprovati e venerati!


La maglia è semplice, sobria, ma particolare e sexy, mi sta benissimo maledizione!!!

 Questi jeans.. parliamone.. meravigliosi!
Unico problema è che devo dimagrire almeno 2 kg per portarli come si deve! Credo siano fatti per chi non ha un culo pronunciato perchè altrimenti ti fanno sembrare un centauro! Ma vabbè, ci piacciono e veneriamoli lo stesso!!!




La tuta è spettacolare, l'ho provata senza tacchi perchè mannaggia da Liu Jo non hanno il 41 (il mio comodo numero di piede) ed era perfetta comunque!

Per utilità pongo al primo posto la maglia, al secondo i jeans, e la tuta al terzo perchè effettivamente non ci sono molte occasioni per metterla!



... Buona notteeeee  




Nessun commento:

Posta un commento

E voi cosa ne pensate?