mercoledì 11 aprile 2012

Presentiamoci, va!

Ciao a tutti,

mi sono decisa finalmente ad iniziare questo blog.
Ogni momento non mi sembrava mai adatto e alla fine ho scelto proprio il meno adatto di tutti: sono in ufficio, e mi rimangono circa 20 minuti di pausa..sono stanca, ho sonno e piove, piove, piove.. piove e ancora piove e io odio la pioggia!!
Scarpe bagnate, giacca bagnata, capelli bagnati.. borsa bagnata.. una tragedia! T - R - A - G - E - D - I - A!

Sto divagando..

La realtà è che per questo blog ho diverse idee ma non so ancora bene da che parte iniziare..

Nome: Fede
Età: 23
Segno: Leone
Passioni: svariate, e momentanee.. c'è stato il nuoto, poi lo yoga, il corso di cucina, i prodotti per i capelli, i mobili, il giardinaggio, i trattamenti estetici, i prodotti dell'erboristeria, le tisane, la corsa, lo shopping, le serie tv, ... e ora il make up!
Unica passione duratura: il mio gatto, il piccolo Brioche, meraviglioso musetto dagli occhi verdi!

Tornando a noi.. perché voglio scrivere un blog?
per distrarmi dallo spendere tutti i miei soldi!

Mi spiego meglio: dicevo appunto che una delle mie ultime passioni è il make up, quindi mi do a tutorial online, ricerca di cosmetici e trucchi on line e per le vie di Milano, e ovviamente sto facendo un corso!
Per ora si tratta di un corso automaquillage, ma il progetto è più ampio: ad ottobre ho intenzione di iscrivermi ad un corso della MBA, che dopo diverse ricerche sembra essere una delle scuole più affidabili con un prezzo accessibile!

Accessibile sì, ma se risparmio!

Ho dunque pianificato un risparmio esorbitante da qui ad ottobre, proprio per potermi iscrivere al corso e questo piano ovviamente prevede NIENTE SHOPPING.
La cosa che mi diverte di questo fioretto è che passo ancora più tempo di prima nei negozi a sognare di poter comprare quello che voglio e cerco di focalizzarmi e ricercare attentamente dei pezzi unici che mi servono assolutamente e ai quali non posso rinunciare.

La mia ricerca non si svolge in negozio d'alta moda che non posso assolutamente permettermi ma i negozi più comuni e internet:
tra i preferiti LIU JO, GUESS, MAX&CO, FORNARINA, STRADIVARIUS, BERSHKA, ACESSORIES, INTIMISSIMI, MANGO..

vado nei negozi, chiedo i cataloghi, li porto a casa e li studio, articolo per articolo.. poi vado, li provo, mi annoto il prezzo e faccio una lista delle mie preferenze, così se a fine mese avanza qualcosa più del previsto, so già esattamente cosa comprare!!!
Stessa cosa per il mio compleanno: compio gli anni in agosto, ma la mia lista si sta già creando.. poi la do a mamma, papà e uomo, e loro scelgono da lì un regalo!

Visto che credo di dovere una tregua al mio ragazzo, che ha realmente bisogno di una pausa dal mio chiedere " cosa ne pensi?" ti piace?" meglio questo o questo?" ho deciso di aprire un blog, anche per condividere alcune delle mie scoperte..

Adoro i gadget, ne ho valanghe, adoro i trucchi, i vestitini, le magliette .. le SCARPE !!! i bagnoschiumi, le cose di LUSH.. spazzole, cerchietti, ..  ecc ecc..

Fine della pausa! Urca, devo scappare.. torno presto!

Un bacio
Fe





1 commento:

  1. ho scoperto ora di essere su uno strano fuso orario.. PAGO PAGO.. chissà come si fa a cambiarlo.. stasera mi ingegno

    RispondiElimina

E voi cosa ne pensate?