giovedì 14 giugno 2012

In preda a shopping compulsivo (URBAN DECAY e NEVEMAKEUP) causato da indecisione su CORSI VARI DA SEGUIRE (MBA o IED?)


Eccomi,

non ho avuto molto tempo da dedicare al mio blog ultimamente :-( ma sto lavorando per renderlo molto più interessante.

Sto incanalando tempo ed energie in diverse cose al momento cercando di capire quale sia la più adatta per me e mi sento un po' confusa XD.

Proprio ieri stavo per iscrivermi alla MBA, come avevo anticipato nella mia presentazione, quando sono incappata ed inciampata sul sito dello IED, scoprendo con meraviglia e stupore, che c'è la possibilità di frequentare due workshop molto interessanti alla stessa cifra.

WORKSHOP PERSONAL SHOPPER
(Inizio e conclusione: 27 Ottobre 2012 – 24 Novembre 2012)
- Monte Ore 40 -
5 sabati, 27/3/10/17 Ottobre e 24 Novembre
orario full time: 09.00 – 18.00
Costo complessivo del corso € 750,00
Tassa d’iscrizione € 250,00 (da versare all‘atto dell‘iscrizione).
Retta di frequenza € 500,00


WORKSHOP MAKE UP & HAIR STYLING
(Inizio e conclusione: 08 Giugno 2013 – 24 Novembre 2012)
- Monte Ore 40 -
5 sabati, 08/15/22/29 Giugno e 01 Luglio
orario full time: 09.00 – 18.00
Costo complessivo del corso € 750,00
Tassa d’iscrizione € 250,00 (da versare all‘atto dell‘iscrizione).
Retta di frequenza € 500,00

anche per il secondo è prevista una sessione ottobre-novembre ma non sono ancora uscite le date.

Questa nuova scoperta mi ha un pochino destabilizzata perchè VORREI FARLI ENTRAMBI ma non ho abbastanza tempo e soldi da investire e lavorando da lunedì a venerdì abbondantemente è tutto molto impegnativo.

URCA!

Cosa faccio?
Essendo in un momento di dubbi ed incertezze mi sono rifugiata nello shopping compulsivo così da trovare un po' di conforto e devo confessare di essere fortemente ed emozionalmente colpita da URBAN DECAY e NEVEMAKEUP. Con Nevemakeup la spedizione è velocissima: l'ultimo ordine l'ho fatto ieri e stamattina era già a casa mia, INCREDIBBBILE! Inoltre c'è la possibilità di ordinare confezioni mini che costano circa 3,90 euro e ti danno la possibilità di provare il prodotto per un periodo ragionevole di tempo senza spendere una fortuna. Dai diversi ordini fatti ho constatato che le loro matite sono meravigliose da usare come ombretto e hanno dei colori per ombretto trucco minerale meravigliosi (a breve le foto).
Ho comprato anche il famoso nettare per labbra, arrivato oggi, provo e vi faccio sapere.

Ammetterò anche di essere completamente e assolutamente invaghita, innamorata e rapita dall'eyeliner oro brillantinato della URBAN DECAY, comprato settimana scorsa da Sephora (è possibile acquistarlo anche su internet link).

A presto,

Fede



Nessun commento:

Posta un commento

E voi cosa ne pensate?